“In Principio era il Verbo” (Suono)
Suono e Luce sono menzionati all’inizio del Vangelo di Giovanni 1:1.
“In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era, in principio, presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui [il Suono] e senza di lui nulla è stato fatto di ciò che esiste. In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; la luce splende nelle tenebre e le tenebre non l’hanno vinta.”
Suono e Luce sono le due primarie primordiali Essenze ed Entità dotati di Coscienza e Consapevolezza di sè scaturiti tramite il Big Bang, ossia il concepimento primordiale delle due Essenze Vibrazionali primarie della Creazione nella forma di Suono e Luce dai quali e tramite i quali tutto è stato formato o creato. Il Suono è relativo al magnetismo come la Luce è relativa all’Etere/elettricità ed insieme, è l’elettromagnetismo che tiene insieme la Materia e tutto ciò che costituisce l’Esistenza. Le particelle Atomiche e quantiche sono tenute insieme a formare il tutto, corpi celesti innanzitutto, da determinate frequenze vibrazionali sonore ed Eteriche e quindi elettromagnetiche. In realtà l’Atomo è energia elettromagnetica che deriva dal Suono e la Luce Eterica. Quando nella Bibbia leggiamo in principio era il verbo ” ciò significa che il tutto è scaturito dal Verbo/Parola/Suono, ovvero la prima parola è stata quella dell’Aum/Om che nella cultura Indù viene venerata come una vera e propria Entità dotata quindi di Coscienza. Per approfondimento leggi anche: Immacolata Concezione Gemellare del Suono e della Luce.
Stella in un vaso creata con liquido e Suono.
In questo video (sottotitoli) si potrebbe ipotizzare che la Luce (Stellare ed Eterica) scaturisca dal Suono e l’Acqua. In più nell’esperimento si viene a creare un piccolo Big Bang tramite il quale si ipotizza come si siano firmate le stelle.
Nella Genesi si parla dello Spirito che aleggiava sulle Acque…

La Materia (e l’universo) è tenuta insieme dal Suono (Vibrazioni Sonore)

La Nasa conferma che lo spazio è pieno d’acqua


Concepimento dell’Ovulo Materno
C’è un piccolo Big Bang (bagliore di luce) nel momento in cui lo Spermatozoo entra (feconda) nell’Ovulo. Forse emette anche un Suono – di sicuro il suono poi lo emette il neonato alla nascita con il vagito.
Il Neonato viene alla “Luce” ed emette il “Suono” del vagito.
