ALPHA PROJECT by OAM

L’Alpha Project include varie attivitĂ  ed obbietivi che OAM persegue e che devono servire a liberare il pianeta dall’Ignoranza dalla quale nè deriva una struttura sociale fondata sull’Egoismo ed i vari mali a cui l’UmanitĂ  è soggetta. Obbiettivi che mirano a liberci quindi da una struttura Sociale Egocentrata e per instaurare quindi una nuova struttura sociale, fondata sull’altruismo e quindi gli obbiettivi primari per raggiungere queste finalitĂ  sono tramite:

  • la Nuova Ideologia della Condivisione
  • Il nuovo Sistema Economico Condivisivo Cooperativo
  • una Nuova Alleanza – “Uno Alleanza
OBBIETTIVI…..
  1.  Evolvere il Sistema Ideologico-Sociale e quindi la struttura sociale: da un Sistema egocentrista ad un Sistema fondato sull’Altruismo, per creare una societĂ  che non sfrutta piu’ il prossimo per profitto personale, ed accumulo del capitale, ma una societa’ dove il capitale è condiviso in modo equo, per la Condivisione del Benessere Collettivo. Quindi Superamento dell’ideologia Capitalista e dei sui derivati, per dare spazio al Condivisionismo, dove: Lavoro – Denaro sono considerati un bene sociale primario da Condividere.
  2. Sovvenzione delle Imprese Cooperative a “Mutualità Prevalente” – Sovvenzione del Sistema di cooperative
  3. Riduzione dell’orario di lavoro, cosi’ che il lavoro sia condiviso, + instaurazione salario minimo.
  4. Accordo internazionale per la creazione di un’Autorità internazionale unificata per la vigilanza sui prezzi delle materie prime – E quindi accordo internazionale che stabilisce i prezzi delle materie prime, che non può essere cambiato dal mercato ma solo da questa autorità di vigilanza preposta.
  5. Liberalizzazione della cosi detta “Energia Libera – Eterica” per la Condivisione libera di questo tipo di Energia.
  6. Liberalizzazione e quindi libera condivisione delle tecnologie soppresse, che possono liberarci dalla schiavitu’ Energetica/monetaria.
  7. Superamento della brevettazione di nuove Tecnologiche e quindi Condivisione delle stesse per fini di progresso collettivo e non più per fini personali basati sull’egocentrismo di singoli individui o gruppi di individui – Con speciali ricompense – premi e riconoscimenti, per chi scopre nuova Tecnologia.
  8. Programma di Auto-Guarigione dalle malattie – divenire maestro di Sè Stesso e Medico di sè stesso e ciò può avvenire tramite la Conoscienza di noi stessi, e quindi tramite l’apprendimento dell’individuo delle proprie funzioni vitali, ovvero come funzioniamo ai vari livelli: Mentale Emozionale Sensoriale Corporale e Sessuale ed Animico.
  9. Incentivazione e condivisione della Medicina Naturale – divieto dei medicinali e droghe sintetiche con effetti collaterali – liberalizzazione da divieti l’uso di Erbe Naturali le quali non devono in alcun modo essere considerate droghe alla pari di quelle sintetiche, ma considerate per quello che realmente sono, ovvero: Erbe Mediche Naturali, da studiare a pieno.
  10. Integrazione in tutti gli edifici della Tecnologia Grounding – Earthing
  11. Adesione al QFS (Quantum Financial System) ritorno all’emissione di denaro basato sulla riserva aurea e quindi superamento del sistema monetario privatizzato e della creazione del denaro privato creato dal nulla.
  12. Votazioni con Sistema anonimo Quantico (Quantum Voting System)dove il voto viene registrato e non può essere manipolato in alcun modo, ed il quale il votante può controllare in qualsiasi momento tramite un codice che non puo essere assolutamente hackerato.
  13. Adesione a Nesara – Gesara
  14. Introduzione del metodo pedagogico – Scolastico Ĺ ÄŤetinin (Ĺ ÄŤetinin Michail PetroviÄŤ) e Grounding o Earthing School Tecnology.
  15. Incentivazione della Sharing Economy
  16. Incentivazione della Green Economy (Pianeta Libero da inquinamento).
  17. Instaurazione di un Istituto di Studio e Ricerca della Scienza non solo materiale, ma anche della Scienza Spirituale. Per cui nel momento in cui il progresso tecnologico, con le macchine e i robot sostituisce gli operatori di Servizio Cooperativo, tutti avranno pari opportunità di perseguire gli Studi per divenire ricercatori di nuove tecnologie che generano progresso tecnologico ed evolutivo condiviso e che quindi genera nuove mansioni. Allo stesso tempo ogni Studente é chiamato a prestare un prestabilito tempo di cooperazione, per quelle mansioni che richiedono un attivitá fisica, in modo che tutti condividano ore di cooperazione in quelle mansioni che richiedono azione fisica, anche per scopo di esercizio fisico e quindi a beneficio del proprio organismo.
  18. UmanitĂ  libera da tasse con tassazione del denaro stesso al momento della sua emissione.
  19. Liberalizzazione dei mass media dal controllo di privati per usufruire a pieno delle capacitĂ  dei mass media di diffusione e Condivisione della Conoscenza. (a 360 gradi)
  20. Pianificazione della popolazione e vigilanza della sovrappopolazione.
  21. Abolizione dei confini ed instaurazione di un Alleanza Planetaria basata sulla nuova ideologia del Condivisionismo e su di una nuova valuta Unica di scambio condivisa.
  22. Boicottaggio (come forma di protesta nei confronti delle multinazionali) dei prodotti prodotti dall’industria multinazionale Capitalista che sfrutta il servizio altrui a scopo di lucro, per favorire le cooperative dove gli utili sono condivisi.
  23. Apertura al pubblico della totalitĂ  degli Archivi Vaticani, per la Condivisione della Conoscenza di antiche scritture e manufatti, mantenuti fino adesso riservati ad una piccola minoranza.
  24. Condivisione della VeritĂ  (Conoscenza) a 360 gradi