Immacolata Concezione Gemellare – Il Big Bang – la Nascita di Luce e Suono

~ Fratello Sole (Luce) & Sorella Luna (Suono) ~

Screenshot del Simbolo piĂą ampio dell’Arcâ—‡ dell’Alleanza

Il giorno dell’Immacolata Concezione, (2023) ho chiesto una qualche rivelazione alla Madre Creatrice, e mi pare di avere intuito nella mattinata dello stesso giorno, che il Big Bang è l’evento cosmico dove nascono allo stesso momento Luce e Suono e mi è sembrato di capire che i due fossero due EntitĂ  Viventi, nati dalla Madre Creatrice quindi un Concepimento Gemellare. Quindi Luce (Sole-VeritĂ ) e Suono (Luna-Oum-Sapienza e persino Silenzio – The Sound of Silence) Per cui mi pare di capire che La Madre in una partonogenesi (per cui immacolata Concezione) Gemellare ha Generato da sè stessa Luce e Suono allo stesso momento. Tutto questo un senso c’è l’ha, in quanto tutta la creazione è in Essenza basata su onde vibrazionali di Energia di Luce e Suono. La materia è Luce-Energia condensata, e l’antimateria probabilmente sinonimo di Materia Oscura, è anche e forse sopratutto Suono-Energia Oscura – Essenzialmente Silente, (gli intervalli del Suono in una Composizione Musicale, sono altrettanto importanti. Quindi Suono e Silenzio sono relativi uno all altro, un pò come la Luce e l’OscuritĂ  sono Uno e duali a secondo di un determinato contesto (anche dimensionale)
Quindi alla fine, mi pare di poter dedurne con grande convinzione, che Luce e Suono sono Gemelli ed i figli unigeniti generati da questa concezione Cosmica (Big Bang – Esplosione di Luce e Suono) concepiti allo stesso momento, dalla Madre/Spirito Creatrice o anche Coscienza Onnipresente. Un altra rivelazione che mi è sembrata fondata dopo di questa suddetta, è che la Madre Immacolata Primordiale, nel generare la Luce abbia attaccato se stessa il suo Spirito Silente al figlio Luce divenendo cosi figlia Sound, per cui Luce e Suono sono Gemelli Uniti nell’Uno. L’Uno che poi è divenuto Padre e Madre della Creazione = Uno Supremo / Prime Fiamme Gemelle della Creazione, scaturite dalla Prima Materia – (Mater = Madre in latino) Madre Primordiale Oscura della Notte. Notte e Giorno anche essi in un certo senso sono Uno.

In questa immagine la Madre Primordiale nel momento del parto (Big Bang) di Luce (-Sole) e Suono (Acqua /Acque Amniotiche – Luna) il bebè viene alla Luce (nasce) ed emette il Suono del Suono del vaggito. Luce e Suono nascono uno dopo l’altro alla nascitĂ  di un bebè, potrebbe essere un indizio che conprovante la suddetta teoria dell’Immacolata Concezione Gemellare. L’Uovo sul calderone rappresenta anch’esso la dualitĂ  Gemellare suddetta, dove si evince che l’uovo (ad esempio di gallina) è formato dalla parte gialla che somiglia ad un Sole e la Parte trasparente rassomigliante all’Acqua / Acque Amniotiche. Per cui questo potrebbe essere un ulteriore indizio che prova il parto Gemellare Primordiale.

1 In principio Dio creò il cielo e la terra. 2 La terra era informe e deserta e le tenebre [Materia Oscura – Corpo Oscuro Celeste – Madre Nera Primordiale] ricoprivano l’abisso e lo spirito di Dio [Sole-Luce-Fuoco] aleggiava sulle acque. [Acque Amniotiche] Quindi Sole-Luce-Fuoco ed Acqua sono due EntitĂ  Gemelle che come nel caso dell’Uovo sono uniti nel Guscio – Utero, che è sinonimo di MaternitĂ /Madre.