Centro Dell’Uno ORS

Centro Per la Conoscenza ~ Sapienza & Verità

Il Centro Dell’Uno è un Centro per la diffusione della Conoscenza della Scienza Evolutiva ed è anche un Centro di Aggregazione Spirituale e Sociale, che promuove innanzi tutto la crescita interiore tramite la Conoscenza di Se stessi, per il raggiungimento del Benessere Interiore Spirituale ed il Benessere Esteriore Sociale collettivo, al fine di evolversi per poi alla fine del graduale percorso evolutivo, Ascendere ad “Uno” Stato di Coscienza Superiore, ed emancipare per riflesso anche la Struttura sociale. La parola “Uno” stà ad indicare innanzi tutto L’Uno Supremo (Divinità Suprema) il/la quale secondo ORS è costituito/a da due metà Gemelle, maschio e Femmina le quali sono Unite appunto nell’Uno, ma Uno/a è tutta la Creazione, per cui anche l’umanità, per la quale il Centro dell’Uno si impegna a risvegliare (le Anime) e a far apprendere la Conoscenza Evolutiva che il centro sostiene.

In un Mondo martoriato e suddiviso dall’egoismo, nel Centro Dell’Uno ci si impegna e si è iniziati ad una Dottrina evolutiva per conoscere e ritrovare se stesso, e quindi ritrovare l’Equilibrio interiore per manifestare una nuova Realtà Dimensionale un Nuovo Mondo dove trascendere il male Egoistico, che poggia le sue fondamenta sull’ignoranza di chi siamo e delle nostre Facoltà Creative interiori, che ci permettono di manifestare il Nuovo Mondo che Desideriamo. Un Mondo di Equità e quindi di Condivisione del Benessere Materiale e Spirituale.
Il Centro dell’Uno quindi si occupa della riscoperta della Scienza Materiale e della Scienza Spirituale, per risvegliare l’Anima e le sue suddette facoltà innate Spirituali, tramite le quali Manifestare il Nuovo Mondo e riportare la Dualità in noi di nuovo nell’Uno, com’era in origine. Il Centro Dell’Uno ORS si fonda su due Basi Gemelle di Spiritualità ed Attivismo dalle quali sono scaturite rispettivamente e parallelamente,
la “Dottrina Dell’Uno” e
“L’Ideologia del Condivisionismo”

LA DOTTRINA DELL’UNO riassunta, consiste in 4 principali fasi Evolutive, che sono:

  1. – Realizzazione della Verità e  quindi presa di Consapevolezza e Risveglio (Spirituale) dalla Realtà Apparente a quella Reale (dove ci si rende conto di come il male Egoistico governi il pianeta tramite la menzogna la paura la corruzione e l’ignoranza in cui la massa è mantenuta, a scopo di sfruttamento.
  2. – Sacrificio o Crocifissione Dell’Ego e quindi Trascendenza del male che scaturisce dalla nostra ignoranza delle leggi Spirituali Cosmiche che governano la nostra vita interiore. Sarebbe a dire Trascendenza dell’erroneo (Peccaminoso-Innaturale) comportamento Mentale – Emozionale e Corporale (anche Sessuale) dopo la quale si giunge ad una:
  3. – Rinascità Spirituale o Resurrezione dell’Anima (Addormentata) con annesso risveglio della Sapienza Intuitiva e quindi delle Facoltà-Sensi Spirituali, tramite i quali manifestare un “Nuovo Mondo”  (“Regno dei Cieli” – Quinta Dimensione)
  4. – Ascensione Dimensionale o Elevazione di Coscienza. Elevazione dallo Stato di Cognizione della realta Dualistica (Bene e Male) allo Stato Dell’Uno Interiore (Cristico = di Elevazione di Coscienza) che consiste nell’unificare la dualità interiore nell’Uno come è Uno la Divinità Suprema, e quindi Uno ad immagine e somiglianza dell’Uno Supremo. (Vedi più – Dottrina dell’Uno)

Come qualcuno avrà notato, queste fasi evolutive corrispondo alle fasi che ha percorso Gesù, (prima di divenire Cristo) però viste in chiave Evolutiva o come percorso Evolutivo, che vede l’individuo impegnato a migliorare se stesso e quindi evolversi interiormente, per poi riflettere nella società, nel mondo esteriore il suo raggiunto equilibrio interiore (Integrazione della Dualità Interiore di cui siamo costituiti – Luce+Ombra – Conscio+Subconscio – Positivo+Negativo – Yin+Yang☯️) Altri Maestri Spirituali (relazionati alle varie Religioni) hanno percorso lo stesso sentiero Evolutivo Spirituale Interiore (Mentale-Emozionale-Corporale) per cui ORS considera validi anche gli insegnamenti degli altri Grandi Maestri di Vita che si fondano sui principi delle leggi Universali, per cui solo se gli insegnamenti risultano essere evolutivi per l’individuo ed emancipativi, allora vanno presi in considerazione.

L’IDEOLOGIA DEL CONDIVISIONISMO dall’Altro canto, consiste di 3 principali Elementi di Emancipazione e condivisione, che sono:

  1. – Condivisione del “Servizio Cooperativo” (lavoro-mansioni ecc.)
  2. – Condivisione del Denaro – Condivisione del Capitale.
  3. – Condivisione degli Studi, pari opportunità per tutti.(Condisionismo)

Il Capitalismo si fonda sull’egoismo e genera ricchi e poveri, mentre invece il Condivisionismo si fonda sull’Altruismo e vuole generare equità di redistribuzione del Denaro. L’Altruismo non è sinonimo di buonismo, e vuol dire avere considerazione per il prossimo e prendersene cura con equità e Condivisione collettiva del benessere materiale, ma anche immateriale, Spirituale.

Attività del Centro

Il Centro sarà costituito da una Biblioteca con libri rivelatori della Verità sulla realtà in cui viviamo, di Autori che non sono sottomessi al sistema di potere che ci vuole ignori delle Verità esistenziali.

Il Centro vuole essere quindi un Centro per la Conoscenza per promuovere ed insegnare una ideologia Politica totalmente Altruista e condivisionista, per il benessere materiale condiviso collettivo, e per insegnare la via della rettitudine a scopo evolutivo ed il benessere interiore per cui giungere ad uno stato di coscienza più elevato, per cui ciò che promuove è:

  • Insegnamenti evolutivi e pratiche Spirituali per il corpo la mente ed il Cuore
  • Insegnamenti Filosofici – Scientifici – Artistici e Sociali
  • Insegnamenti di Politica – Finanza – Economia

Progetto “Condi-Visione”

Il Progetto consiste nell’Unificare la Visione (della collettività) del mondo che desideriamo Manifestare, in quanto l’Individuo è dotato del potere creativo Mentale, per cui se una visione del mondo che vorremmo, viene abbracciata e visionata da più persone, la stessa visione, o sogno, può rendersi manifesto in poco tempo. È vero però anche l’opposto, ossia ad esempio quando più persone hanno paura del futuro ecco che la collettività manifesta nella realtà quelle paure. Quindi il punto è, “Pensare e vibrare positività” , ed avere il coraggio di immaginare Visionare il mondo che vorremmo, (nonostante i signori del male proiettano nella nostra mente e realtà paure varie, per abbassare il nostro livello vibrazionale), perchè, più alto è il livello vibrazionale, più grande sarà il potere mentale ed emozionale di manifestare il Mondo Nuovo, il Mondo che vorremmo, un Mondo dove l’equità e l’Amore incondizionato per il prossimo sono dominanti.


OBBIETTIVI :

  • Creazione di un Movimento Attivista e Partito Politico (relativo a One Action Movement) basato sulla Nuova Ideologia del Condivisionismo
  • Creazione di un Movimento Spirituale ( Relativo a One Spirit Movement) fondato sulla Nuova Dottrina dell’Uno.
  • Creazione Fondazione
  • Fondazione di Comunità sociale Pioniera che metta in pratica il Condivisionismo e che faccia tesoro della Dottrina dell’Uno, e quindi la pratica della trascendenza dell’Egoismo, a favore dell’Altruismo e la condivisione del benessere materiale e Spirituale.

Sede del Centro dell’Uno

La sede è situata al confine del Parco del Cilento, ed è distante 20 km dai Templi di Paestum

Via ponte rotto 4, Roccadaspide (Salerno) 84069

Contatti

Telefono: 3312128820

email: CentrodellUno@email.com